“Come le balene” è il nuovo video

e il terzo singolo di POSTINO

GUARDA IL VIDEO DI “Come le balene”

 

Postino è un cantautore fiorentino con una laurea in medicina in tasca, dei pensieri in bagno e un enorme cuore, spesso blu.Le sue sono tutte le parole che normalmente rimbalzano in camera tra i muri, la sua musica descrive traiettorie indie-pop con tendenze all’it-pop.
 
Come le balene“, il suo nuovo singolo, segna l’inizio della collaborazione con A Buzz Supreme e con Black Candy per il management, anticipando il suo album di esordio, dal titolo “Latte di Soia” che uscirà per Labella Dischi il 6 Luglio prossimo.
 
In “Come le balene“, il cuore di Postino è ancora blu, come le onde che descrive, come il mare, le balene, i fiumi di parole. Una grande metafora per descrivere un rapporto in crisi, il bisogno di trovare un punto di convergenza nelle piccole cose. Un acquario.
 
Come le balene“, è il seguito dei fortunati singoli “Blu” e “Ambra era nuda” i brani che hanno presentato Postino al pubblico. Da quando il 17 Marzo scorso è uscito con il suo cuore “Blu” allo scoperto, è diventato più virale della sua stessa malinconia, con cifre da capogiro: 50 mila ascolti su YouTube, 75 mila su Spotify arrivando al quarto posto nella classifica top 50 Viral Italia.
 
Adesso è il momento di “Come le balene“, per risalire la corrente e far nuotare i suoi fiumi di parole fino a noi.

 

https://www.facebook.com/postinopop/

Comments.

Currently there are no comments related to this article. You have a special honor to be the first commenter. Thanks!

Leave a Reply.

* Your email address will not be published.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.