RED BULL TV OFFRE L’ACCESSO ALL AREAS AL PRIMAVERA SOUND
CALCIO D’INIZIO DELLA FESTIVALS SEASON CON LO SPETTACOLARE FESTIVAL DI BARCELLONA
 

LA DIRETTA DAL VIVO IN ESCLUSIVA SU RED BULL TV INIZIA OGGI ALLE 19 
redbull.tv/primaverasound


Foto di  Santiago Periel
 

ANNUNCIATA LA LINE UP DEGLI ARTISTI IN ONDA: RUN THE JEWELS, LOCAL NATIVES, KEVIN MORBY, MAC DEMARCO, THE AFGHAN WHIGS, BELAKO, ANGEL OLSEN, THE BLACK ANGELS, DECENDANTS, KING GIZZARD & THE LIZARD WIZARD, SINKANE, WHITNEY; TYCHO,
7 NOTAS 7 COLORES  E MOLTI ALTRI…

 

 

1 GIUGNO, 2017 – Barcellona, Spagna – Con radici risalenti all’alba del millennio, l’iconico Primavera Sound di Barcellona ritorna più in forma che mai nella sua 17° edizione grazie ad una line up di artisti locali e globali che promette di essere la più calda nella storia dell’evento. Considerato come il calcio d’inizio della stagione estiva musicale europea, Primavera Sound attrae quasi 180.000 fan di tutte le età al famoso Parc del Fòrum sul Mediterraneo e nelle diverse località di Barcellona dove si potrà assistere gratuitamente agli eventi.

E’ un evento eclettico e imperdibile, in cui gli appassionati di tutto il mondo con accesso a Internet possono avere un pass all-areas grazie a Red Bull TV e adidas Originals, partner ufficiale del Primavera Sound 2017.
 

CHI GUARDARE:

L’accurata selezione degli artisti in programma includerà le performance di: RUN THE JEWELS, LOCAL NATIVES, KEVIN MORBY, MAC DEMARCO, THE AFGHAN WHIGS, BELAKO, ANGEL OLSEN, THE BLACK ANGELS,
 

Consultate il programma completo, suscettibile di cambiamenti:

 

GIOVEDI’ 1 GIUGNO

Cana1e 1

19:05 – GORDI

20:00 – KEVIN MORBY

20:45 – LOCAL NATIVES

21:55 – TBC

23:00 – AFGHAN WHIGS

0:00 – TBC

 

Canale 2

19:05 – ANIMIC

19:40 – SOLEDAD VELEZ

20:20 – MISHIMA

21:20 – 7 NOTAS 7 COLOURES

22:15 – TRIANGULO DE AMOR BIZARRO

23:00 – LOCAL NATIVES (replica)

VENERDI, 2 GIUGNO

Canale 1

21:05 – WHITNEY

21:55 – SINKANE

22:50 – MAC DEMARCO

23:50 – BROKEN SOCIAL SCENE

00:55 – RUN THE JEWELS

01:50 – TYCHO

 

Canale 2

19:05 – EL PETIT DE CA L’ERIL

21:50 – BELAKO

22:40 – THE GROWLERS

23:45 – DESCENDANTS

01:55 – THE MAKE-UP

00:55 – THE BLACK ANGELS

 

SABATO, 3 GIUGNO

Canale 1

21:05 – SLIM CESSNA’S AUTO CLUB

21:55 – WEYES BLOOD

22:45 –SONGHOY BLUES

23:45 – ANGEL OLSEN

00:50 – TBC

02:00 – KING GIZZARD

& THE LIZARD WIZARD

Canale 2

21:05 – TBC

21:50 – TBC

22:45 – TBC

23:45 – TBC

01:00 – TBC

 

*Il programma cambia giornalmente, consultate redbull.tv/primaverasound per rimanere aggiornati

 

 

Gli spettatori saranno guidati nella diretta dai seguenti presentatori: Will Best, personalità di MTV e presentatore del programma di ITV “Dance, Dance, Dance”; Johann Wald, DJ, attore, presentatore e buongustaio; e Julie Adenuga DJ di talento oltre che sorella di Skepta e di JME!

Moda e Lifestyle sono sempre prominenti nella scena di un festival, e con adidas Originals come partner ufficiale della diretta, la copertura sarà in puro e completo swing style.

 

COME GUARDARE
La diretta esclusiva inizia alle 19 di giovedì 1 giugno e prosegue per tutto il weekend con inizio alle 21 di Venerdì 2 giugno e Sabato 3 Giugno.

Visitate www.redbull.tv/primaverasound per annunci di nuove line up, il meglio del festival e contenuti esclusivi.

Sintonizzatevi on line su redbull.tv/channels/festivals o con ogni dispositivo usando la APP Red Bull TV.
 

 

PRIMAVERA SOUND – Barcelona, Spain

RED BULL TV Live in Diretta – 1- 3 GIUGNO

1 GIUGNO –dall 19 alle 01:00

2 & 3 GIUGNO – dalle 21 alle 03:00

Presentato da Will Best, Johann Wald e Julie Adenuga.

primaverasound.com

 

Guadate qua il trailer: here

Guardate in 52-minuti il meglio dalla diretta di Red Bull TV 2016: here

 

 

A proposito del Primavera Sound

Giunto alla sua 17° edizione, nel Parc Del Fòrum accanto al mare di Barcellona e nelle sedi di tutta la città, Primavera Sound ha iniziato modestamente nel 2001 come una piccola alternativa festosa per celebrare la musica indipendente e sotterranea, ed è rimasta impegnata in un mix eclettico di generi che attira artisti e spettatori di ogni età e gusti. Rimanere fedele alle sue radici ha consentito a Primavera Sound di crescere in modo esponenziale, attirando oggi quasi 200.000 fan provenienti da tutto il mondo.

 

A proposito di adidas Originals

Ispirata al ricco patrimonio sportivo di adidas – uno dei marchi sportivi più importanti al mondo oltre che designer e sviluppatore di calzature e abbigliamento atletico – adidas Originals è un marchio lifestyle fondato nel 2001. Sulla base dell’archivio a sua disposizione, adidas Originals continua ad evolvere l’eredità del marchio grazie al suo impegno nell’innovazione del prodotto e nella sua capacità di filtrare la creatività e il coraggio che si trovano sui campi e nelle arene sportive attraverso l’obiettivo della cultura giovanile contemporanea. Contrassegnato dal logo iconico di Trefoil, utilizzato per la prima volta nel 1972 e sostenuto da coloro che continuano a modellare e definire la cultura creativa, adidas Originals continua ad essere un marchio leader oltre che pionieristico per sport e strada.
A proposito di Red Bull TV:

Red Bull TV è un intrattenimento globale per gli spettatori che cercano ispirazione.

Godetevi l’accesso esclusivo a eventi sportivi dal vivo, i migliori festival del mondo, i film autentici e le serie originali. Da giugno a ottobre, Red Bull TV presenta la copertura in diretta dai festival musicali più celebrati al mondo, tra cui: Primavera Sound (Barcellona/Spagna), Bonnaroo (Manchester, Tennnesse/USA), Demon Dayz (Margate/UK), Electric Daisy Carnival (Las Vegas, Nevada/USA), Roskilde (Roskilde/Danimarca), Montreux Jazz Festival (Montreux/Svizzera), Lollapalooza (Chicago, Illinois/USA) e Austin City Limits Music Festival (Austin, Texas/USA).
 

Scricate la APP.

Seguite @RedBullTV su Facebook, Instagram, Snapchat & Twitter

Per maggiori informazioni visitate: redbull.tv/festivals.

Materiali aggiuntivi tra cui sfondo di testo, immagini fisse e clip per uso editoriale saranno disponibili all’indirizzo: www.redbullcontentpool.com/RedBullTV 

Comments.

Currently there are no comments related to this article. You have a special honor to be the first commenter. Thanks!

Leave a Reply.

* Your email address will not be published.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>