Release.
NO NAME FACES

NO NAME FACES

 

Promo Video

 Info.

“NNF 3.0” è il terzo album in studio della band svedese No Name Faces.
Autori di una miscela musicale descritta come “metal dai riflessi pop”, i No Name Faces sfidano i confini tra i generi musicali, consegnandoci “NNF 3.0”, un mélange di riff pesanti che si scontrano con ritornelli anthemici, creando una miscela di intensità e orecchiabilità destinata a rimanere impressa nella memoria.

I No Name Faces sono la testimonianza di un successo costruito con le proprie forze. Il loro viaggio è frutto dell’autoproduzione, dell’impegno instancabile per il loro progetto, dove ogni nota ogni testo scaturiscono con passione sfrenata. Questa dedizione è valsa loro le attenzioni di una fervente fanbase che attende con ansia ogni nuovo capitolo della loro odissea musicale.

Nel cuore del paesaggio musicale svedese, l’enigmatico quartetto No Name Faces ha definito uno stile elettrizzante, intrecciando il fascino potente del metal con melodie singolari e l’ ossessione per le colonne sonore cinematografiche.
Ognuno dei membri della band ha le proprie radici profonde nella scena musicale e un’esperienza formatasi nei progetti precedenti, prima di incontrarsi per creare un suono che sfida le convenzioni.

Al centro della band troviamo il chitarrista e autore, Morgan Lydemo, le cui composizioni sono le fondamenta sismiche del gruppo.
Accanto a Morgan, il batterista Jonathan Lundberg e il bassista Soufian Ma’Aoui, tessono un arazzo di ritmi epici e riff pesanti, fondendo aggressività e una finezza quasi sinfonica.
Ad aggiungere profondità e dimensione al loro sound troviamo l’ultimo membro della band, proveniente dal Regno Unito, il magnetico cantante SKEB. Il suo arrivo ha segnato un capitolo cruciale per la band, riuscendo a dare la perfetta interpretazione ai testi e infondere nuova vita alle già avvincenti composizioni.

Nei testi, i temi dell’introspezione, della resilienza e dell’esperienza umana si intrecciano perfettamente con un sound potente, offrendo una connessione viscerale al loro pubblico.

Dal vivo, i No Name Faces sono una forza della natura. Sul palco sono un turbine di energia che lascia tutti estasiati.

Con “NNF 3.0” i No Name Faces sono arrivati sull’orlo del precipizio della grandezza, pronti ad ascendere alle vette del regno del metal evoluto, dimostrandosi un’esaltante testimonianza nel suo panorama attuale.