Dopo l’uscita del suo nuovo EP

Cleo T.

chiude stasera il tour

ad Angoulême (FR)

Si chiude oggi con il concerto allo storico club La Nef di Angoulême (FR), il tour europeo in cui Cleo T. ha presentato il suo ultimo album “How do you find your way in the dark?” con un recital per voce e pianoforte.

Dopo il debutto al Café de la Danse di Parigi lo scorso gennaio, il tour ha toccato capitali europee tra cui Praga, Budapest, Berlino e tre date che l’hanno vista tornare nell’amata Italia, intervallate da una residenza artistica a Los Angeles.

Anche nel concerto odierno di Angoulême, Cleo proporrà il suo viaggio intimo e sognante, cercando il dialogo con il suo pubblico in un’esperienza che va oltre lo spettacolo.
Sarà anche una serata dedicata alle donne e Cleo inviterà musiciste e poetesse per una improvvisazione collettiva.

Guarda QUI il trailer del concerto a La Nef di Angoulême

“How do you find your way in the dark?”, prodotto dal brillante Alex Somers noto per il suo lavoro con i Sigur Ros e Jonsi & Alex, è uscito nel 2023 in anteprima in Italia, seguito dalla release ufficiale sull’etichetta Im Traum e dall’EP “Wherever You Are”, con due inediti e tre versioni alternative di brani dall’album.

Ascolta QUI l’EP “Wherever You Are”

 

Con il concerto di stasera ad Angoulême Cleo T. chiude le presentazioni di “How do you find your way in the dark?”, per dedicarsi a una serie di nuovi progetti che la vedranno impegnata nei prossimi mesi e con cui tornerà anche in Italia.
Chi non ha avuto la fortuna di vederla dal vivo, consigliamo di seguire i canali social dell’artista il 4 luglio quando comunicherà come vedere la registrazione trasmessa dalla televisione ungherese del suo concerto di Budapest.

In attesa di uno splendido short movie con i brani strumentali dell’EP “Wherever You Are”, guardate qui il video live di “Now the Night” registrato al Palàc Akropolis di Praga.

Guarda il video di “Now the Night” LIVE

 

 

www.cleotmusic.com

 

 

Comments.

Currently there are no comments related to this article. You have a special honor to be the first commenter. Thanks!

Leave a Reply.

* Your email address will not be published.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.