Frank Ocean annulla la sua partecipazione al Primavera Sound

 

Siamo spiacenti di annunciare che il concerto di Frank Ocean programmato per venerdì 2 giugno al Parc del Fòrum, all’interno del festival Primavera Sound, è stato annullato a causa di ritardi di produzione oltre il suo controllo. L’artista si scusa ed ha confermato il suo desiderio di suonare presto a Barcellona.

Ci scusiamo per i disagi causati da questa situazione e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Vi informeremo a breve sui possibili cambiamenti del cartellone considerando quanto sopra.

Chi avesse un biglietto per la sola giornata di venerdì 2 giugno potrà richiedere un rimborso del prezzo fino a martedì 30 maggio alle 23:59 (GMT+1).

A partire da mercoledì 31, e in base al numero di richieste di rimborso, una nuova serie di biglietti per la giornata di venerdì andrà in vendita sul Portal di Primavera Sound e su Redtkt.

 

COME OTTENERE IL RIMBORSO:
Portal Primavera Sound / Redtkt

Il possessore del biglietto dovrà mandare una mail a devoluciones@primaverasound.com con oggetto “Refund for Friday 2nd June day ticket”, contenente i propri dettagli personali, il codice di riferimento dei biglietti da rimborsare e i biglietti stessi in allegato. Il rimborso sarà versato automaticamente sulla carta di credito usata per pagare i biglietti entro un massimo di 14 giorni a partire dalla ricezione della richiesta.

Ticketmaster

Nel caso dei biglietti acquistati telefonicamente o online, il possessore del biglietto dovrà richiedere un rimborso attraverso https://ayuda.ticketmaster.es. Se i biglietti sono stati acquistati in un punto vendita fisico del network Ticketmaster, il possessore del biglietto dovrà recarsi al punto vendita in questione, consegnare il biglietto in perfette condizioni e il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo con cui era stato effettuato il pagamento.

Festicket

Se il biglietto è stato acquistato attraverso il sito Festicket, il possessore dovrà richiedere il rimborso mandando una email a helpdesk@festicket.com.

La Botiga del Primavera Sound

Il possessore del biglietto dovrà riconsegnarlo in perfette condizioni a La Botiga del Primavera Sound (Carrer Ases 1, Barcelona) tra sabato 27 maggio a mezzogiorno (GMT+1) e martedì 30 maggio alle 21:30 (GMT+1) per poter così ottenere il corrispondente rimborso in contanti.

 

I codici dei biglietti resi saranno annullati e non saranno più validi per il festival. I costi di distribuzione non sono rimborsabili.

Comments.

Currently there are no comments related to this article. You have a special honor to be the first commenter. Thanks!

Leave a Reply.

* Your email address will not be published.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.