I NICKELBACK PRESENTANO

IL NUOVO VIDEO UFFICIALE

FEED THE MACHINE

 

Nono Album “Feed The Machine” disponibile dal 16 Giugno

“Feed The Machine Tour” in 45 città in vendita da oggi

 

TORONTO, (19 aprile 2017) I Nickelback, band ormai di statura mondiale con cifre record di vendita in tutto il mondo, annunciano ufficialmente in anteprima il video del loro singolo Top ten “Feed The Machine” da oggi sul canale YouTube della band. Diretto da Simian Design, l’anteprima di questo video prepara il terreno per l’uscita del loro nono album in studio “Feed The Machine” previsto per 16 giugno e il colossale tour che li porterà in 45 città del Nord America per il Feed The Machine Tour.

Guarda qui il video: QUI.

Feed The Machine (BMG, distribuzione ADA/Warner in Italia), sarà ufficialmente disponibile dal 16 Giugno,

Il singolo, rovente e ribelle, “Feed the Machine” è già una hit da Top 10 nelle Rock Radio in Canada e negli Stati Uniti ed è attualmente al numero 11 della classifica di Active Rock, con segnalazione da parte di più di 100 stazioni.

Prodotto da Live Nation, il Feed The Machine Tour prenderà il via 23 giugno a Noblesville, Indiana, per poi proseguire con 45 date in Nord America comprendendo, Los Angeles, Chicago, Toronto, Vancouver, più altre date che saranno aggiunte strada facendo. Daughtry si unirà ai Nickelback come ospite speciale per tutte le date degli Stati Uniti, così come a Toronto e Montreal, mentre Shaman’s Harvest sarà presente in tutte le date.

Cheap Trick, autentica icona della Rock & Roll Hall Of Fame saranno gli special guest per le date canadesi occidentali del tour.
 

I Biglietti per il Feed The Machine Tour sono già in vendita con limitata disponibilità di pacchetti VIP per tutti gli show.

I Fans possono visitare www.nickelback.com per maggiori informaziomni sul pacchetto VIP.

Altre informazioni utili riguardanti i biglietti sono su livenation.com.

Nello scorso mese di marzo, i Nickelback hanno aderito al club esclusivo DIAMOND dopo che la RIAA ha certificato che il quinto album in studio del gruppo, All the Right Reasons, ha superato i 10 milioni di copie vendute.

Sin dalla loro nascita ad Alberta, in Canada, nel 1995, la band, oltre a raggiungere ragguardevoli traguardi in termini di vendite, ha cementato il proprio successo e il proprio status tra le realtà commercialmente più valide ed importanti degli ultimi due decenni. Il successo dei Nickelback comprende vendite a livello mondiale per oltre 50 milioni di unità, grazie alle quali si sono piazzati all’undicesimo posto della classifica tra i migliori act di sempre e sono il secondo gruppo straniero più venduto negli USA nel 21° secolo, dietro solo ai Beatles.

La loro irresistibile “How You Remind Me” è stata nominata ‘Top Canzone Rock del Decennio’ da Billboard ed è stata numero 4 della Top 10 delle canzoni del 2000.

Oltre a tutti questi riconoscimenti, Billboard li ha nominati “Top Rock Group of the Decade”.

Nel corso della luminosa carriera hanno ricevuto ben nove nomination ai Grammy Award, tre American Music Awards, un World Music Award, un People’s Choice Award, ben dodici Juno Awards, ( i Grammy canadesi) sette MuchMusic Video Awards, e sono stati introdotti nella Walk of Fame in Canada (2007).

Con più di 23 singoli in vetta alle classifiche e una nutrita schiera di appassionati sparsi per il globo, i Nickelback vantano dodici consecutivi tour internazionali sold-out, di fronte a più di otto milioni di irriducibili e adoranti fans.

I Nickelback sono: Chad Kroeger (voce, chitarra), Ryan Peake (chitarra, cori), Mike Kroeger (basso) e Daniel Adair (batteria, cori).

Pre-ordina Feed The Machine ora: QUI.

Per maggiori informazioni sulle date del tour: www.nickelback.com

 

Facebook

Twitter

Instagram

YouTube

Comments.

Currently there are no comments related to this article. You have a special honor to be the first commenter. Thanks!

Leave a Reply.

* Your email address will not be published.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.