IL NUOVO SINGOLO DI

NIKKA COSTA

 “NOTHING COMPARES 2 U”

DA OGGI IN RADIO 

 

Oggi, venerdì 31 marzo 2017, esce Nothing Compares 2 U, il primo singolo estratto da “Nikka & Strings, Underneath And In Between”, l’album con cui il prossimo giugno, la soul singer Americana Nikka Costa farà il suo ritorno sulla scena internazionale a sei anni di distanza dall’EP ProWoah.

Nothing Compares 2 U”, grande successo scritto da Prince negli anni Ottanta, dà a Nikka Costa la possibilità di sfoderare talento e personalità, attraverso un’interpretazione originale e intima allo stesso tempo.

Il genio di Minneapolis, una delle più importanti soul singer americane, un classico senza tempo.

Ascolta o scarica il brano in rete 
https://NikkaCosta.lnk.to/NothingCompares2U

 

Registrare il nuovo album con una sezione ritmica e con un quartetto d’archi è stata un’esperienza eccitante!” esclama Nikka, “Avevo scelto delle canzoni che non vedevo l’ora di incidere e, quando ho messo insieme questa line up, ho capito che il momento era arrivato. Ho realizzato un disco che è prima di tutto un omaggio alla musica che amo. Sono cresciuta circondata dalle orchestre che dirigeva mio padre Don Costa, quel tipo di musica o di arrangiamenti sono nel mio cuore. In questo disco, intitolato Nikka & Strings, Underneath And In Between, ci sono degli standard, delle cover inaspettate e anche del materiale inedito creato appositamente per il progetto. Sono euforica!

 

NIKKA COSTA – ONLINE

Official Website – www.nikkacosta.com

YouTube – www.youtube.com/nikkasbox

Facebook – www.facebook.com/officialnikka/

Twitter – https://twitter.com/officialnikka?lang=en

Instagram – www.instagram.com/officialnikka/?hl=en

Comments.

Currently there are no comments related to this article. You have a special honor to be the first commenter. Thanks!

Leave a Reply.

* Your email address will not be published.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.