KSCOPE NEWS!

 

GLI ENVY OF NONE PRESENTANO 
IL NUOVO VIDEO DEL SINGOLO
“NEVER SAID I LOVE YOU” 

TRATTO DAL LORO ALBUM DI DEBUTTO
“ENVY OF NONE”

GUARDA QUI IL NUOVO VIDEO

 

Dopo l’uscita del loro album di debutto, che ha raggiunto le classifiche di tutto il mondo e ha raccolto elogi sia dai fan che dai media, gli Envy Of None, il nuovo progetto con Alex Lifeson (Rush), Andy Curran (Coney Hatch), Alfio Annibalini e la cantante Maiah Wynne, hanno pubblicato il video del loro ultimo singolo “Never Said I Love You”.

Del video, una produzione Blacktide Phonic/Visual,  Andy Curran racconta: “ha davvero catturato lo spirito della canzone. È molto cinematografico e amo tutti i paesaggi urbani un po’ folli. La protagonista è molto libera e il video segue la narrazione in modo sottile. Amo la raccolta dei petali dei fiori: ‘Mi ama, non mi ama?’ Non è questo il senso della vita… voler essere amati o accettati?

GUARDA IL NUOVO VIDEO “NEVER SAID I LOVE YOU” 

 

I Pineapple Thief pubblicano
il nuovo singolo “Dead In The Water”

Tratto da “Give It Back”
in uscita su Kscope il 13 maggio

 

The Pineapple Thief, hanno pubblicato un nuovo singolo digitale,“Dead In The Water”. Il brano è tratto dal loro imminente nuovo album ‘Give It Back’, che contiene 12 versioni completamente nuove di brani tratti precedenti album come ‘Little Man’, ‘All The Wars’, ‘Tightly Unwound’. La band ha completamente ri-registrato tutti i brani per integrare le nuove parti di batteria di Gavin Harrison e nuovi arrangiamenti delle canzoni. ‘Give It Back’ sarà pubblicato il 13 maggio per Kscope.

GUARDA IL VIDEO DI “DEAD IN THE WATER”

Bruce Soord su Dead In The Water – “Questa è una versione completamente nuova di una canzone che ho originariamente scritto per l’apertura del nostro album del 2006 ‘Little Man’. Le nuove parti di batteria di Gavin hanno portato la canzone in un eccitante territorio inesplorato per me e, come tutte le canzoni su ‘Give it Back’, mi ha ispirato a riproporre tutto, come se la canzone fosse nuova. Dopo che Steve e Jon hanno aggiunto le loro nuove brillanti parti di synth e di basso, è diventata una canzone che sembrava davvero fresca e si adattava bene a ciò che i TPT sono diventati oggi. L’abbiamo già inserita in scaletta dal vivo“.

 

Mariusz Duda (Riverside / Lunatic Soul)
pubblica il nuovo singolo digitale
“News from the World”

Tratto da ‘Let’s Meet Outside’
parte della sua prossima ‘The Lockdown Trilogy’
in uscita il 20 maggio per Kscope

 

Dopo aver annunciato i dettagli della sua nuova uscita, il set di 4 CD deluxe ‘The Lockdown Trilogy’Mariusz Duda presenta il brano “News Of The World”, nuovo singolo digitale.

ASCOLTA “NEWS FROM THE WORLD”

 

La sfida principale del ‘Lockdown Trilogy’ è stata l’utilizzo esclusivo di voce e strumenti elettronici. L’ho fatto per differenziare il nuovo progetto da, per esempio, i Lunatic Soul. Per quello che è il disco bonus, ‘Let’s Meet Outside’, suono anche il basso, il che rende questo supplemento alla trilogia più organico e meno claustrofobico.

‘News from the World’ è il ritorno alla mia formula musicale preferita, cioè ‘costruire la tensione’ da zero al climax. È un brano tratto da ‘Let’s Meet Outside’ e mostra la direzione futura delle mie potenziali uscite successive come MD”.  Mariusz Duda

 

 

 

Comments.

Currently there are no comments related to this article. You have a special honor to be the first commenter. Thanks!

Leave a Reply.

* Your email address will not be published.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.