Torna Kazemijazi

con il nuovo album “

New Alien”

in uscita il 17 giugno 2022

 

 

A pochi mesi di distanza dal precedente “Music for Blind People”, il 17 giugno 2022 vedrà la luce “New Alien” il nuovo album in studio di Kazemijazi, cantante italo-iraniano-britannico, polistrumentista e produttore discografico.

Kazemijazi racconta la genesi del suo nuovo album: “Lo scorso anno ho completato le session di scrittura e di registrazione per quello che doveva essere il mio nuovo album. Avevo 16 nuovi brani, e mi resi conto che avevo abbastanza materiale per 2 album. Alcune delle canzoni avevano temi affini e così ha preso forma Music For Blind People, ma la scaletta formata dai brani che erano rimasti fuori, mi è sembrata da subito perfetta per New Alien. Le canzoni erano più dirette e ne hanno fatto un album più semplice e asciutto.

Uno dei due brani che ho scritto in italiano, We Will Discover The Consciousness, avevo pensato di farlo cantare a qualcun altro. Poi invece il brano dentro di me ha preso una dimensione diversa e ho deciso di cantarlo io. Mi fa sorridere che oggi quasi lo veda tra un inno da stadio e una improbabile pubblicità di una birra. L’altro brano, Europa invece è un vecchio brano che scrissi sugli scogli a Saint Raphael, in Francia. Quando l’ho ripreso per New Alien mi ha riportato alla mente dei bei ricordi.”

New Alien parla della sensazione di ISOLAMENTO, e del modo in cui Kazemijazi guarda un mondo ALTERNATIVO, senza aver paura di esprimere la sua vera identità anche se questa non è conforme al pensiero generale. Il fine è sempre quello di scoprire chi siamo veramente senza rischiare di compromettere le nostre bellissime diversità.

New Alien è la firma sonora di Kazemijazi, rappresenta in pieno il suo essere e la sua visione musicale, frutto di tante esperienze, anche molto difficili, vissute nel suo percorso.

 

Fb https://m.facebook.com/kazemijazi/

Ig https://www.instagram.com/kazemijazi/

Yt http://www.youtube.com/c/Kazemijazi

 

 

Comments.

Currently there are no comments related to this article. You have a special honor to be the first commenter. Thanks!

Leave a Reply.

* Your email address will not be published.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.