Volpe presenta la collezione di NFT

del suo nuovo album “Apocalissi Tascabili”

e la challenge per l’uscita del videoclip di “Notturno

 


 

 

In attesa dell’uscita dell’album  “Apocalissi Tascabili”, atteso per il 14 ottobre, Volpe annuncia la release di una collezione di NFT relativa al disco, in collaborazione con BROTS, acquistabili da Play Store, da Apple Store e sulla APP di BROTS scaricabile dal sito.
La release delle opere digitali avverrà oggi, venerdì 23 settembre, aprendo le porte al pre-order del disco, che vedrà invece la luce il 14 ottobre.
I possessori degli NFT avranno diritto all’ascolto di uno degli 8 brani presenti nel disco, oltre a ricevere il formato fisico e tutto il materiale contenuto nella box di “Apocalissi Tascabili”. Inoltre, il progetto fotografico e videografico relativo al disco verrà spiegato in diretta meet, che che sarà comunicata a tutti gli acquirenti degli NFT in seguito all’acquisto, con i loro creatori, il duo lyzard, con i quali Volpe ha realizzato tutti i suoi videoclip.

Per promuovere l’uscita del videoclip di “Notturno”, in uscita il 30 settembre, Volpe lancerà una challenge su Instagram/Tik Tok realizzata con un breve audio remixato dalla canzone stessa. In questo estratto video di circa dieci secondi vedremo la figura di Volpe “scomparire” in un passaggio di luce. Una scena vuota e inquietante, in linea con i contenuti di “Notturno”, un esempio QUI.
La challenge sarà aperta ai content creator e addetti ai lavori, che potranno partecipare a questo piccolo gioco utilizzando l’audio che troveranno sul reel sotto il nome di sparirainotturno a partire dal 25 settembre, data di uscita della prima versione della challenge su Instagram e su Tik Tok per @volpe.vlp.
 

 

www.facebook.com/VolpeMusica

www.instagram.com/volpe.vlp

 

 

Comments.

Currently there are no comments related to this article. You have a special honor to be the first commenter. Thanks!

Leave a Reply.

* Your email address will not be published.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.